top of page

Progetti Speciali

James Magazine

James Magazine

Collaborazione con la rivista di lusso per pubblicità, posizionamento di prodotti e editoriali.

  • 10.000 copie a trimestre, spesso accompagnate da una “speciale” quinta edizione.

  • Gestione pagine pubblicitarie per la presentazione dei piatti e prodotti, un publiredazionale che mette in luce la narrazione del brand all'interno di una specifica edizione.

  • Video che mostra l'abilità culinaria dello chef mentre prepara un piatto, pubblicato sul portale web.

  • Per i clienti 30 copie omaggio per l'utilizzo aziendale insieme alla visibilità sul prestigioso portale www.jamesmagazine.it.

  • La rivista viene distribuita in più copie a rinomati ristoranti stellati Michelin, hotel di lusso e ristoranti famosi.

Libro

In collaborazione con De Agostini, abbiamo ideato il libro dal titolo: "Chef Stellato per una Sera".

  • 50 ricette diverse curate da altrettanti chef stellati Michelin.

  • Per arricchire questo sforzo, abbiamo raccolto spunti da un ex ispettore della guida Michelin e da un sommelier campione del mondo, i quali hanno condiviso riflessioni e raccomandazioni di abbinamenti vino per esaltare l'essenza di queste ricette gourmet.

  • La nostra aspirazione era quella di portare l'esperienza di una cucina di alto livello nel comfort delle case, svelando i consigli dei rinomati chef, consentendo a tutti di gustare la sensazione di essere uno chef stellato Michelin per una serata.

  • Vi è la possibilità di produrre una versione co-branded del libro e di svilupparne di nuovi.

42bdec3e-3cd9-4977-86f8-90f06da365d6_edited.jpg
bottom of page