Progetti Speciali
James Magazine
Collaborazione con la rivista di lusso per pubblicità, posizionamento di prodotti e editoriali.
-
10.000 copie a trimestre, spesso accompagnate da una “speciale” quinta edizione.
-
Gestione pagine pubblicitarie per la presentazione dei piatti e prodotti, un publiredazionale che mette in luce la narrazione del brand all'interno di una specifica edizione.
-
Video che mostra l'abilità culinaria dello chef mentre prepara un piatto, pubblicato sul portale web.
-
Per i clienti 30 copie omaggio per l'utilizzo aziendale insieme alla visibilità sul prestigioso portale www.jamesmagazine.it.
-
La rivista viene distribuita in più copie a rinomati ristoranti stellati Michelin, hotel di lusso e ristoranti famosi.
Libro
In collaborazione con De Agostini, abbiamo ideato il libro dal titolo: "Chef Stellato per una Sera".
-
50 ricette diverse curate da altrettanti chef stellati Michelin.
-
Per arricchire questo sforzo, abbiamo raccolto spunti da un ex ispettore della guida Michelin e da un sommelier campione del mondo, i quali hanno condiviso riflessioni e raccomandazioni di abbinamenti vino per esaltare l'essenza di queste ricette gourmet.
-
La nostra aspirazione era quella di portare l'esperienza di una cucina di alto livello nel comfort delle case, svelando i consigli dei rinomati chef, consentendo a tutti di gustare la sensazione di essere uno chef stellato Michelin per una serata.
-
Vi è la possibilità di produrre una versione co-branded del libro e di svilupparne di nuovi.