top of page

32CONSULTING

CHI SIAMO

Siamo una società di consulenza specializzata nel settore  con una dedizione all’alta ristorazione, di cui siamo in grado di conoscere le dinamiche e cogliere le differenti opportunità.  Oggi più che mai il  food ed il lifestyle si intrecciano, dando vita ad un vero e proprio stile di vita, lo chef è la massima espressione ed interprete delle materie prime del territorio e della qualità. 
Vi aiuteremo ad interagire con questo mondo sviluppando strategie di marketing, vendita e comunicazione.

36f9adad-9b3d-497b-a038-70ae31ccbbaa_edited.jpg

ANDREA BIAGINI

Cuore pulsante di 32Consulting mette sul campo un’esperienza quindicennale vissuta dentro al mondo Michelin. Un’esperienza solida, dovuta non solo all’importante posizione ricoperta ma soprattutto alla grande passione radicata nelle sue capacità

TEAM 32CONSULTING

Chi siamo

751b7159-64c4-4bfa-aba4-7a4d4498bd28.JPG

ANNA SANSON

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

Dopo una significativa esperienza in realtà multinazionali nel settore digitale, dove ha sviluppato competenze in Office, HR & Admin Management, Anna è ora in carica per lo sviluppo operativo delle attività Sales Marketing e Comunicazione di 32consulting. Segue molti progetti con una particolare vocazione per la gestione eventi e lo sviluppo PR e New Business di alcuni partner importanti. 

Gestisce eventi per i clienti Food & Beverage in Italia ed all’estero, ricercando la location più idonea e lo chef in linea con il posizionamento e le aspettative del brand, oltre a gestire inviti per un target selezionato.  

Con molta dedizione collabora con la nostra agenzia di comunicazione esterna per ufficio stampa & PR, gestendo relazioni con i giornalisti del settore food, oltre a gestire alcuni progetti specifici di Brand Ambassador ed altre iniziative coinvolgendo gli chef e i sommelier dell’alta ristorazione.

Vlad sito copia.jpg

VLADIMIR SCANU

GLOBAL ADVISOR ¦ LEAD GENERATION 

MIDDLE EAST / ASIA PACIFIC / USA / CANADA

Vladimir è un dirigente nel settore dell'Hospitality riconosciuto a livello mondiale, con un forte impegno nella creazione di piattaforme e team di alto livello, incentrati sull'ospitalità ed ha un istinto  imprenditoriale ampiamente elogiato acquisito da una straordinaria carriera di 25 anni in arene internazionali di alto profilo. Ha lavorato e vissuto in 4 continenti e 16 paesi ed ha viaggiato in più di 80 paesi al mondo. Vladimir ha aperto con successo 12 hotel di lusso e studiato l'avvio di circa 100 concetti/marchi di food e bevande a livello globale

Schermata 2021-10-13 alle 16.54.38.png

MARCO BUT

GLOBAL FOOD AUDITOR (ex. Michelin Inspector)

Con più di 40 anni di esperienza in qualità di Ispettore della guida MICHELIN, Marco ha maturato una capacità unica e insuperabile nel giudicare un piatto, un ristorante, un hotel, una struttura ricettiva. Un’esperienza simile non si può costruire esclusivamente sui banchi di scuola, ma si costruisce presso i tavoli dei ristoranti in tanti anni di lavoro, poter redigere una relazione tecnica sulle sensazioni al palato, non può che essere frutto di innumerevoli prove tavola. Occorrono molti anni per accumulare la sicurezza e la professionalità per avanzare il diritto di giudicare un ristorante. Bisogna essere intrisi di umiltà per andare “oltre" ed assaggiare piatti di differenti regioni e paesi, non ci si può limitare a ciò che personalmente piace, ma bisogna comprendere anche piatti di altre culture, cogliere la freschezza e l’impatto emozionale anche di un nuovo piatto. Marco ha la capacità di immedesimarsi con il cliente “tipo” ed interpretare le sue aspettative verso il ristorante, mettendo a disposizione dei nostri clienti un’expertise unica sul mercato. Pronto a nuove sfide sia in Italia che all’estero, ed orgoglioso di proseguire ciò che in tanti anni di carriera ha imparato.

PHOTO-2023-06-28-23-27-29.jpg

LUCA PEDINOTTI

WINE MANAGER SOMMELIER CONSULENTRE E FORMATORE

Dopo una significata esperienza nel settore ho.re.ca e dell'ospitalità con particolare attenzione allo sviluppo della gestione del ristorante, LUCA PEDINOTTI ha acquisito grandi competenze nel mondo del vino in qualità di sommelier qualificato AIS dove ha potuto coniugare la sua passione con la sua professionalità. Esperto conoscitore di vini e sakè e profondo conoscitore delle dinamiche della sala, avendo condotto alcuni tra i migliori ristoranti di Milano al successo. Attualmente Consulente e formatore si dedica alla creazione di menu alla carte, carta vini, gestione della cantina es elezione e formazione del personale.

FC.png

FRANCESCA CONCINA

DIGITAL COMMUNICATION STRATEGIST

Francesca è una professionista nella comunicazione strategica con esperienza internazionale in digital communication, relazioni con gli stakeholder e nel branding. Ha iniziato la sua carriera nel settore aeronautico mentre perseguiva una laurea in Relazioni Pubbliche. Dopo aver lavorato nel settore della comunicazione e degli eventi in UK si è trasferita a Milano dove a lavorato per Fleishman-Hillard International Communication, mentre conseguiva una laurea in Comunicazione Integrata per le imprese e le organizzazioni e un Master in Marketing e New Media. Nel 2016 ha vinto una borsa di studio per conseguire un MBA presso l’Università di Bentley (MA). Ha vissuto e lavorato sia a Boston che New York. 

Vanta oltre vent’anni di esperienza lavorativa di cui dodici nella comunicazione, dove ha sviluppato campagne di comunicazione digitale integrata in Europa, Stati Uniti e nel Medio Oriente, collaborando con team interculturali.

La contraddistinguono forti valori etici, creatività e capacità di pensiero critico, skill acquisiti grazie all’esperienza come consulente per clienti b2b e b2c quali British Airways, Vueling (airline), Hilton Worldwide (turismo), Fratelli Branca (spirits), Donnafugata (wine), Fondazione Accenture (innovazione), Crazy for Digital (ONG) e Oracle (tecnologia),

Appassionata di performing arts, ha definito e curato eventi aziendali, conferenze, summit non profit ed eventi legati alla musica e alla cultura.

bottom of page